Continua l'attività di sensibilizzazione per adulti e bambini sul tema ambientale

Uscita Green a Cenate Sotto

Gemels & ESG: Sensibilizziamo grandi e piccini verso una cultura sostenibile

Nella mattina di sabato 01/10/22 si è tenuta nel PLIS delle valli d’Argon a Cenate Sotto la quarta uscita di Gemels S.p.A. rivolta alla pulizia delle aree verdi del territorio. Con grande piacere e orgoglio anche questa volta hanno partecipato all’iniziativa una trentina di persone tra cui anche bambini molto piccoli, di 4 anni, felici di partecipare e che hanno dato, come tutti, il loro piccolo contributo.

Gemels concentra il suo focus verso la sensibilizzazione a queste tematiche, in particolare proprio per coinvolgere le nuove generazioni, poiché sempre più le scelte di oggi si rifletteranno sulle future generazioni, in termini sociali e ambientali.
Crediamo nella formazione di giovani donne e giovani uomini verso un business sostenibile, formiamo portavoce che diffondano questa cultura e filosofia.”
Gemels ha da sempre a cuore la condivisione di una cultura volta ad educare i cittadini di oggi e quelli di domani, dai genitori ai figli, nel rispetto della natura che ci circonda. Accanto all’aspetto ambientale, Gemels crede fortemente nel lavoro di squadra, nella condivisone di progetti e iniziative e nel rispetto del prossimo.
 

 

Ringraziamo il Sindaco Thomas Algeri di Cenate Sotto e il suo team per il supporto ricevuto. La prossima uscita che si svolgerà in primavera, saremo a Bergamo città e tutti sono invitati a partecipare. Continuate a seguirci e presto scoprirete le prossime iniziative, in diversi e svariati ambiti!!!