Novità dal mondo delle valvole e motori elettrici

Nuovo sito web

Nuovo look, nuove funzionalità ed uno strumento utile ed efficace per la ricerca di prodotti

Benvenuti sul nuovo sito web.
Quello su cui vi trovate è un sito web rinnovato nella parte grafica ed in molte delle funzionalità presenti. Vediamo alcune.

La sezione che è stata maggiormente rivisitata è la sezione dei prodotti. I dati dei nostri prodotti, in molti casi particolarmente complessi, fino ad ora sono stati rappresentati sul nostro catalogo cartaceo ed online attraverso il download della scheda PDF. Su questo particolare abbiamo investito diverso tempo e risorse per permettervi di navigare nei numerosi “numeri” con tutta facilità e comodità direttamente dal nostro sito. Sia da desktop che da mobile. Vi invitiamo a provare la consultazione delle tabelle, anche da telefono.

Sempre nella sezione prodotti abbiamo introdotto numerosi filtri che vi aiutano a cercare facilmente il prodotto che state cercando. I filtri sono per tipologia di prodotto, per filettatura, per dimensione e materiale. Oltre alla ricerca libera.

Ogni prodotto è completo di disegni tecnici ed esploso del prodotto. Caricati nel formato SVG potete quindi visualizzarli al massimo della risoluzione sia da computetr che da telefono.

Altra sezione completamente riprogettata è l’area riservata. Tramite l’area riservata si può scaricare i file tecnici dei prodotti (ora visibili direttamente nella scheda) che tutto il materiale riservato, raggruppato nella nuova pagina download.

Attenzione. Gli utenti registrati sul vecchio sito web riceveranno tra qualche ora un e-mail per eseguire il nuovo accesso. L’operazione si rende necessaria per aggiornare le password di accesso al sistema.

Le altre sezioni sono anch’esse tutte nuove ed implementate con nuovi contenuti. A voi scoprire tutte le novità.