IL NUOVO FUTURO: CI PIACE FARE QUELLO CHE GLI ALTRI NON FANNO

Ciao a tutti, mi chiamo Claudia, ho 26 anni e lavoro in Gemels nel reparto di assemblaggio da più di tre anni.

In particolare, mi occupo dell’assemblaggio e del collaudo di valvole a sfera su una linea automatica di ultima generazione, costruita nel 2016. Dall’altra parte mi occupo della programmazione, della produzione e della pianificazione del lavoro.

LA MIA PASSIONE SONO GLI SPORT ESTREMI, MI PIACE FARE QUELLO CHE GLI ALTRI NON FANNO.

Infatti, l’anno scorso ho deciso di partecipare alla “Spartan Race” arrivando ventinovesima su 150 donne in gara.

Nella mia vita ho sempre voluto prefissarmi degli obiettivi e cercare di raggiungerli. Anche a livello sportivo, sono stata in grado di rischiare e partecipare a questo contest.

Inoltre, dopo mesi e mesi di allenamento fisico (e psicofisico), ho realizzato un altro mio grande sogno: raggiungere l’altezza di 3500 metri scalando la cima dell’Amadello.

Come nella mia vita privata anche in Gemels mi piace fare quello che gli altri non fanno…guardando sempre la qualità e l’eccellenza.

Ogni giorno, insieme ai miei colleghi, ho l’opportunità di discutere e risolvere i problemi che vengono analizzati in modo dettagliato dal gruppo e risolti alla radice. Questo mi ha sempre incoraggiata a crescere la mia persona e il mio lavoro.

SONO SEMPRE PRONTA PER QUALUNQUE SFIDA!

TENACIA E PRESERVERANZA sono le caratteristiche che mi spingono ad andare oltre in modo positivo, affrontando nuove sfide e opportunità per la crescita personale.