Leggi il nostro articolo

GEMELS&ESG: prossima iniziativa GREEN a Seriate

Il pomeriggio di sabato 2 Aprile verrà dedicato alla pulizia del parco Oasi Verde di Seriate. Chi vuole unirsi può iscriversi entro venerdì 25 marzo.

L’iniziativa ESG di Gemels (link alla pagina con tutti i ns articoli), fa tappa questa volta al parco Oasi Verde di Seriate, una bellissima area naturalistica, che merita di essere valorizzata e salvaguardata.

“Con il Patrocinio della Città di Seriate, Sabato 2 aprile ci dedicheremo alla pulizia dell’Oasi Verde. Ci sono tanti angoli di parco che purtroppo non sono rispettati, basta fare una passeggiata o un giro in bicicletta per accorgersene. Siamo felici e orgogliosi di dare il nostro piccolo contributo per l’ambiente e soprattutto di creare una cultura sostenibile, sensibilizzando grandi e piccini a queste importanti tematiche. Basta poco per fare la differenza, noi vogliamo iniziare anche da qui a cambiare il mondo!”

Visto l’entusiasmo riscontrato tra i collaboratori e le loro famiglie con le precedenti edizioni, questa volta l’iniziativa è aperta a chiunque abbia voglia di partecipare e di dedicare un pomeriggio alla salvaguardia del nostro verde.

Per questioni organizzative le iscrizioni sono aperte fino al 25 marzo, mandando nome e cognome all’indirizzo savetheworld@gemels.it. Ulteriori dettagli verranno inviati successivamente a tutti gli iscritti.